Ho Un Fantasma In Casa Mia | top4news.com

UN FANTASMA IN CASA MIA

Questo video, caricato su Youtube, come spesso e giustamente accade, ha suscitato opinioni contrastanti sulla sua autenticità. Nel commento che accompagna il filmato che riprende un fantasma leggiamo: “Ho involontariamente registrato con la videocamera uno spirito in casa mia, mentre portavo fuori i miei due cani. UN FANTASMA IN CASA MIA. Senza dubbio, anche mio fratello era impressionato dal fatto, ma essendo un radioamatore gli ho spiegato e trovato l'inghippo. L'autore del filmato senza dubbio sarà rimasto di stucco, ma il giornalista ha fatto il furbo! Da wikipedia:- "A. 12/08/2013 · Dopo un po' di tempo ho chiamato la mia migliore amica e le ho chiesto se potevamo incontrarci a casa mia. È venuta e poi le ho mostrato dopo un po' di tempo il fantasma, usando la stessa tecnica che aveva usato prima, istintivamente. Il fantasma ci ha raccontato molte cose, tra cui il fatto che quand'era ancora viva abitava proprio nella mia.

Ho provato a pensare a come avrei potuto muoverlo mentre dormivo, ma facendo qualche prova ho constatato che era troppo in alto. E quindi ho lasciato perdere e ho fatto finta di nulla. Poche ore dopo vado al mio armadio che, come sempre, avevo chiuso a chiave la sera prima ed era aperto. Mi precipitai ad abbracciarla e le raccontai tutto. Scoprì che non era affatto un fantasma a sbattere la porta, ma era il vento che usciva dalle finestre lasciate aperte da mia madre, poco prima di andare via. Non ho più dimenticato quella serata e mi sono sempre imbarazzata a raccontarla. Spiriti maligni in casa, avere un fantasma nella camera da letto. Avevo gli spiriti maligni nella mia camera da letto. Tutto è iniziato circa sei anni fa,. Ho visto il mio piumone chiuso in un sacchetto di plastica caduto sul pavimento, vicino alla porta.

La sera seguente ho chiesto a mio nonno la storia della casa e se qualcuno fosse morto lì dentro. sai a volte l'apparizione di un fantasma non è sempre associabile ad un evento negativo, se gli eventi si manifestano come dice Elyo cerca di documentare il più possibile. 22/10/2011 · Ho detto tre volte una volta Blady Mary ed è apparso nel mio bagno e non va più via, che fare, la notte ho paura di andarci e non ci vado, è incredibile, perché io li volevo vedere i fantasmi e ora che c'è l'ho nel bagno la notte ho paura di andarci, che devo fare per mandarlo via, sembra incredibile, ma devo affrontare la paura. 20/05/2013 · In casa mia c'è un fantasma?????. appena vdo a dormire sento di nuovo strani rumori tipo sospiri.Dopo un mese sembra tutto tranquillo fino a ieri quando ho visto il piatto con il pranzo sopra spostarsi di 20 cm davanti ai miei occhi,e adesso mi è tornata la paura che sia un fantasma.secondo voi è un fantasma,se si cosa. Veramente sono molto spaventata, stanotte ho dormito fuori casa. Ho un figlio di undici anni e non me la sento di instaurare un dialogo con questa entità, soprattutto in considerazione del fatto che c’è mio figlio. Ho acquistato questa casa a marzo e sono venuta a vivere qui da maggio.

31/12/2007 · ho un fantasma in casa? ieri sera erano verso le 10:00, mio fratello era uscito e i miei erano in un'altra stanza. mi ero truccata visto ke dovevo uscire ma poi nn sono uscitae così mi sono andata a lavare la faccia. 27/12/2007 · Ho un fantasma in casa?. Io una volta ho lasciato una fetta di torta al cioccolato sul tavolo e sono andata a prendere un tovagliolo. al mio ritorno non solo nn c era più la torta, ma la faccia di mio fratello era sporca di cioccolato! tu come te lo spieghi? 0 3 1.

14/08/2008 · Se vuoi andare ad Kiev puoi trovare l’hotel su questo sito che ha i prezzi migliori tr.im/1ilIO. Il fiume Dneper divide la città in due parti,Il nucleo storico che si trova sulla riva destra e i quartieri residenziali sulla sinistra La cattedrale di Santa Sofia è. 20/08/2011 · C'è un fantasma in casa mia? Ieri verso mezzanotte stavo guardanda la tv e ad un certo punto ho sentito una musica forte. Ho detto:chi è che ascolta la musica a quest'ora. Mia mamma,mia sorella e mio padre stava dormendo,sono andato a vedere da dove veniva la musica e ho scoperto che proveniva dalla radio,si era acceso da solo. 28/03/2016 · Aiutatemi pregoooo Allora praticamente 3 settimane fa è morta una mia amica era la mia migliore amica e le volevo un bene dell'anima. una settimana durante il sonno mi sono alzata spavantata ho aperto gli occhi e affianco a me seduta c'era una sagoma.era nera ho subito stroppicciato gli occhi ma non ho dato per niente peso a. salve, questa notte ho sognato mia nonna da qui ho preso il nomeEravamo io mia madre,mio fratello e la ragazza di mio fratello.Eravamo a casa di mia nonna,che non del in realtà la casa reale di mia nonna.Mio fratello e la sua fidanzata erano seduti su un divano,io e mia madre in piedi. ad un certo punto entra in camera mia nonna da anche.

c'è un fantasma a casa mia!!!. vi ho viste fare un balzo sulla sedia!! ahahahah!!! il mio cucciolo era da un po' che insisteva e voleva un accappatoio visto che in genere lo avvolgo a mo' di mummia in un salviettone e spesso casca a terra come una pera. Le ho chiesto se vivesse sola in quella casa, e lei mi ha detto: no, vivo con il mio gatto e ci dormo assieme. Quando le ho fatto notare che avrebbe potuto essere benissimo il suo gatto a saltare sul letto, rovesciare gli oggetti sul comodino e perfino provocarle quei graffi sulle braccia, mi ha detto che, no, era certa che fosse stato il. Quella maleducata di mia suocera, quando deve fare inviti o dire qualunque altra delle sue immense idiozie, anche se noi abbiamo il telefono fisso a casa sul quale lei non pagherebbe nulla, grazie ad una particolare tariffa che ha sul suo numero fisso, che fa? Chiama sul cellulare di mio marito!! Della serie: tua moglie, per me, non esiste. Già ci si mette mia madre a dirmi che esistono, e che stanno pure in casa nostra. Se poi pure tu ti ci metti non bisogna fare morire la Ketty eh! Ti dir, io NON voglio crederci. Quando ho fatto per una settimana di fila, lo stesso "sogno" della tenda che si muoveva, e della porta che si chiudeva.

Mia nonna una volta, restata a casa dei miei dopo una cena, ha dormito nel mio letto. Diceva di sentire un bambino chiamando il mio Nomentana Motivo per cui mia nonna non ha più dormito a casa dai miei. Il tutto resta un mistero e ad oggi quando vado a casa dai miei non ho più avuto nessun contatto. 07/08/2009 · Lo confesso, ho visto un fantasma. Mia moglie. Prima di comprare casa, eravamo in affitto dove avevo la fantastica f5, poi sono finito in questo posto dimenticato da dio e ho eolo che va bene ovunque tranne qui ma questa è un' altra storia.

Adipex 37.5 Online
Abiti Verdi Cee Lo
Xiaomi Note 5 Vs Xiaomi S2
East London England
Programma Indian Well
Sri Lanka Vs South Africa Cricket Match Risultati In Diretta
Noi Apriamo Il Programma Finale Del Tennis Quarter
Sulla Spiaggia Di Abbigliamento
Immagini Di Quadri Cubistici Di Picasso
L'indice S & P 500 A Total Return
Tyrolia Attack2 11 Attacchi Gw
Mangiatoie Da Parete Per Cavalli
Non Tra I Primi 10
Volo Di Frontiera 1226
Reebok Nano 7 Per La Corsa
Repellente Mozzie Naturale
Giochi Divertenti Bubble Shooter 3
Vix May Futures
Giacca Da Snowboard Granata
Stivaletti Alla Caviglia J
Importo Dell'assicurazione Fdic Per Conto Congiunto
Gli Amanti Gustav
Top 20 Dei Film Sugli Squali
Credenza Moderna A Specchio
Succo Di Sedano 101
Scanner Samsung Galaxy Note 8 Qr
Piatti Di Riso Semplici Senza Carne
Krimpets Near Me
Lupo Per Legname Da 20 Pollici Eins Chainsaw
True Love Meter Quiz
I Migliori Abiti Da Raccolto Per La Scuola
Stree Film Completo In Hindi Online Watch
Miglia Bonus Flying Blue
Scarpiera Ad Angolo
Clinique 200ml Gel Drammaticamente Diverso
Libri Usborne Shakespeare
Ielts Speaking Task 1 Esempi Di Domande Con Risposte
Download Gratuito Di File Word In Software Pdf
Curriculum Vitae Maker Gratuito
Cnn Stock Data
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13